Le abbiamo inviato un Email per la conferma del suo indirizzo.
Per favore clicchi sul link contenuto nel testo della mail.
Uno o più campi del suo form risultano vuoti. Aggiorni la pagina e riprovi.
Si è verificato un errore. Aggiorni la pagina e riprovi.
L’indirizzo email inserito è già iscritto.
I nostri uffici resteranno chiusi per ferie estive dal 12 al 20 Agosto compresi. Tutti gli ordini ricevuti in questo periodo saranno evasi a partire da mercoledì 21 Agosto.
Descrizione: Il Gouverneurs Reserve White 2023 presenta sentori di frutta tropicale matura come litchi e frutto della passione, con sentori di scorza d'arancia, limone e lime. L'invecchiamento in botti di rovere francese da 500 litri aggiunge al naso un tocco di miele e mandorle tostate. Al palato si susseguono aromi di agrumi e lime, con sottili note di fiori di sambuco. Al palato è fresco ed elegante, con una bella intensità che mostra un grande potenziale di invecchiamento.
Vinificazione: Blend di 40% Semillon e 60% Sauvignon blanc. Le uve sono state raccolte a mano e vinificate separatamente in botti di rovere francese nuove al 50%, di secondo passaggio al 25% e di terzo e quarto passaggio al 25%. Il vino è maturato sui lieviti per 10 mesi prima dell'imbottigliamento, per poi affinare in bottiglia per altri 12 mesi prima della commercializzazione.