Le abbiamo inviato un Email per la conferma del suo indirizzo.
Per favore clicchi sul link contenuto nel testo della mail.
Uno o più campi del suo form risultano vuoti. Aggiorni la pagina e riprovi.
Si è verificato un errore. Aggiorni la pagina e riprovi.
L’indirizzo email inserito è già iscritto.
I nostri uffici resteranno chiusi per ferie estive dal 12 al 20 Agosto compresi. Tutti gli ordini ricevuti in questo periodo saranno evasi a partire da mercoledì 21 Agosto.
Descrizione: Colore rosa salmone brillante, con perlage fine e persistente. Aromi vibranti di fragole mature, mirtilli rossi e sentori di miele. Al palato torviamo mele e sentori di pasticceria, ben equilibrato tra mineralità e acidità che termina con una finezza sorprendente e grande intensità.
Vinificazione: Sono state utilizzate solo uve Pinot Nero da un singolo blocco selezionato e raccolto tra 18,5 – 19,5 °B. L'uva era a grappolo intero e stato pressato dopo lo smistamento manuale. Il mosto è stato fermentato in una vasca di acciaio inox con una piccola percentuale di fermentazione in vecchie botti di rovere francese. La rifermentazione è avvenuta in bottiglia con lungo affinamento sui lieviti per 14 mesi prima della sboccatura.