Descrizione: Con la sua tonalità rubino giovanile, questo vino rosso di medio corpo vanta aromi ricchi e intensi di frutta matura e scura come prugna e gelso, con note di pepe, spezie salate, eucalipto e vaniglia dolce. La fresca acidità e il tannino modesto, magnificamente integrati con la frutta, conferiscono a questo vino succulento una finezza ed eleganza che raramente si trovano nei vini del Nuovo Mondo.
Vinificazione: Una volta consegnate alla nostra cantina, le uve Shiraz raccolte a mano vengono pigiate prima di essere trasferite nei serbatoi di fermentazione dove si trovano vengono lasciate fermentare per circa sette giorni. Il succo viene svinato sulle bucce per esaltare il colore e l'intensità del sapore del vino, dopodiché il vino viene affinato in rovere americano, completando il suo carattere fruttato.
Gradazione: 14 %Vol
Premi: Best Value - Gilbert & Gaillard International Challenge 2021 Gold - Vitis Vinifera Awards 2021 Gold - Gold Wine Awards 2021 Gold - Michelangelo International Wine & Spirits Awards 2021