Descrizione: Chenin Blanc 67%, Viognier 17%, Chardonnay 16%. Con il suo sorprendente colore limone pallido, questo vino ha una bella brillantezza e un naso complesso con aromi intensi di frutta tropicale, melone, pera, caprifoglio, mandorla e un pizzico di pepe bianco. Seguono succulente note di mela verde, pera e agrumi maturi, che conferiscono una vivace acidità a questo vino di medio corpo, ben bilanciato con toni di frutta matura avvolti da una vena minerale sottile ma presente, che porta a un vino persistente, fresco e finale lungo e molto piacevole.
Vinificazione: Il vino è prodotto interamente con uve coltivate in azienda, selezionate a mano in pianta e raccolte al mattino presto per garantire grappoli freschi e perfetti. Le uve sono state pressate a grappolo intero e il succo a corsa libera è stato fermentato in botte con una combinazione di lieviti selezionati e sindigeni. L'affinamento avviene in botti di rovere francese, di cui il 30% di primo passaggio, per circa 12 mesi.
Gradazione: 13,5 %Vol
Allergeni: contiene solfiti
Premi: Top 10 & Platinum Certificate of Excellence - South African Wine Index 2023 Gold - Michelangelo International Wine & Spirits Awards 2024 Gold - Intercontinental Wine Challenge 2023 Gold - Veritas Wine Awards 2023 Top 100 & Double Platinum Awards - Top 100 NWC 2024 4 ½ Stars - Platter’s Wine Guide 2025